Demi pair Canada
DEMI PAIR CANADA - TORONTO
A CHI È RIVOLTO
Devi avere una età compresa tra i 18 e i 35 anni, possedere una conoscenza della lingua inglese discreta ed essere disposta a rimanere in Canada un minimo di tre mesi.
Devi avere il diploma di scuola superiore o laurea, e fondamentale avere precedenti esperienze lavorative con bimbi in qualità di baby-sitter, insegnante di scuola materna, di catechismo, animatrice di centri estivi, ecc.
QUALI SONO I COMPITI DI UNA RAGAZZA ALLA PARI
I compiti di una baby-sitter consistono nel prendersi cura dei bambini, occuparsi di qualche lavoretto domestico come rigovernare la cucina, pulire il bagno la camera dei bimbi, cucinare per loro, accompagnarli a scuola, aiutarli a fare i compiti, ecc.
IL COMPENSO
Nel programma Demi-pair non si percepisce nessuno stipendio se non un piccolo rimborso spese a discrezione della famiglia ma le spese di vitto e alloggio verranno date dalla famiglia ospitante.
IL TEMPO LIBERO
Avrai diritto ad uno o due giorni liberi (a discrezione della famiglia) a settimana.
CORSO DI LINGUA INGLESE
Fa parte del programma Demi-Pair il corso di Inglese generale o anche in preparazione all’esame TOEFL.
Il corso lo seguirai presso una scuola ufficialmente riconosciuta dal Dipartimento dell’Istruzione canadese tutti i giorni dal lunedì al venerdì per 4 ore e alla fine potrai anche sostenere un esame.
QUOTE DI PARTECIPAZIONE ED ISCRIZIONE
L’iscrizione al programma Australia Demi-Pair va effettuata almeno tre mesi prima della data di partenza attraverso la compilazione di una domanda ed al versamento della quota di iscrizione.
Al momento della conferma da parte del nostro ufficio corrispondente si salda l’intera quota che per un periodo di 3 mesi incluso il corso di inglese è di € 5790 mentre per una durata di 6 mesi il costo totale è di € 8500
DOCUMENTI DA PRESENTARE AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE
- Moduli di iscrizione che ti daremo noi
- Certificato medico di buona salute
- 2 Lettere di referenza di precedenti esperienze lavorative con bambini (baby-sitting, animatrice, maestra di catechismo, ecc.)
- 1 Lettera di presentazione alla famiglia
- Carico pendente (da richiedere al tribunale della città di residenza)
- Collage di foto tue con bimbi, amici ecc.
- Fotocopia del passaporto